PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

ancora niente... Vote_lcap17%ancora niente... Vote_rcap 17% [ 19 ]
ancora niente... Vote_lcap41%ancora niente... Vote_rcap 41% [ 47 ]
ancora niente... Vote_lcap36%ancora niente... Vote_rcap 36% [ 41 ]
ancora niente... Vote_lcap1%ancora niente... Vote_rcap 1% [ 1 ]
ancora niente... Vote_lcap6%ancora niente... Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
ancora niente... EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
ancora niente... EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
ancora niente... EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
ancora niente... EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
ancora niente... EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
ancora niente... EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
ancora niente... EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
ancora niente... EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
ancora niente... EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


ancora niente...

Andare in basso

ancora niente... Empty ancora niente...

Messaggio  Rambo Mer Dic 02, 2009 1:39 pm

anche io sono dell'univ di bologna...sul sito c'è scritto che pubblicano online l'elenco dei vincitori nella pagina dedicate al mae crui di unibo.it ...per ora ancora nulla...

te ataru cosa hai scelto? io Helsinki e Londra...

Rambo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  asia Mer Dic 02, 2009 2:07 pm

Ciao rambo, londra dove? Smile Facciamo che appena sappiamo qualcosa da Bologna lo si scrive qui, ok? Collaborazione ragazzi ;-)

asia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  ataru83 Mer Dic 02, 2009 3:26 pm

Io ho scelto la Cina Very Happy cmq speriamo di sapere qualcosa entro domani confused

ataru83
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  Rambo Gio Dic 03, 2009 5:38 pm

news da Bologna?tutto tace??

Rambo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Per ora niente da Bologna

Messaggio  Rambo Gio Dic 03, 2009 5:46 pm

Ho chiamato ora il DIRI di Bologna che ha controllato in quel momento se fosse arrivata la mail con gli esiti delle selezioni del MAE-CRUI e ancora niente...(a quanto pare controlla l'email una volta ogni due ore per vedere se arrivano i risultati)

Ha detto che è IMPOSSIBILE =) che nessuno sia stato preso, è solo una questione di tempo...

Inoltre ha detto che pubblicheranno nella pagina di unibo dedicata al mae le selezioni e in più manderanno anche una email ai vincitori...


attesa....attesa...non ne posso più.....

Rambo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  asia Gio Dic 03, 2009 7:04 pm

Ormai ci tocca aspettare domani...neanch'io, sinceramente, ce la faccio più. Mi sembra assurdo che tutti, tranne noi, abbiano saputo. No Crying or Very sad Sad

asia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  asia Ven Dic 04, 2009 11:42 am

Io non sono passata, vorrei sapere a questo punto chi è stato preso per Baku, visto che nessuno ha detto di aver vinto finora e c'erano due posti. BOLOGNA pubblicherà l'elenco stamattina, ragazzi. Ho appena chiamato il Diri. In bocca al lupo a voi e ancora congratulazioni a chi è stato preso.
Tristezza... Sad

asia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  Rambo Ven Dic 04, 2009 1:39 pm

@asia: grazie!!!! mi dispiace non ti abbiano preso ma non disperare...attendi il ripescaggio!!Ho sentito ora una mia amica che è stata presa per Basilea ed era molto indecisa se accettare..quindi immagino ci siano molte altre persone come lei che forse poi rinunceranno! se non sbaglio avevi scelto Baku no?è un viaggio molto impegnativo e bisogna vedere se il vincitore poi accetterà...in bocca al lupo!

Rambo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  asia Ven Dic 04, 2009 1:51 pm

Grazie Rambo, ma sinceramente non me la sento di aspettare un'altra settimana con tutta questa tensione, illudermi e perdere poi tempo ed occasioni. Non spero molto nel ripescaggio perché c'erano solo due posti e non so a che livello della graduatoria io sia e, per saperlo, dovrei attendere fino a mercoledì prossimo. Inoltre i due che sono stati scelti non hanno mai postato, quindi non ho modo di conoscere le loro intenzioni con un utile anticipo. Volevo sapere una cosa: se si viene chiamati per un ripescaggio e si rifiuta, perché magari nel frattempo si è trovato altro da fare, poi si potrà rifare domanda o no? Tu ne sai qualcosa?

asia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  Rambo Ven Dic 04, 2009 1:54 pm

ciao...in effetti anche la mia amica non aveva mai postato nel forum...cmq io credo che se si viene richiamati e rifiuti il ripescaggio in una sede diversa da quelle che avevi indicato non ti vieta poi di rifare domanda!invece se ti propongono una delle mete che tu avevi indicato perchè qualcuno ha rinunciato...bè in quel caso forse se rifiuti non puoi più rifare domanda...

Rambo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  asia Ven Dic 04, 2009 2:22 pm

Ciao Rambo, mi hanno appena comunicato che sono arrivata seconda, quindi praticamente sono proprio dopo i ragazzi che sono stati scelti. Se uno di loro rinunciasse, chiamerebbero subito me, ma non ci spero molto. Quanto vorrei poterli contattare. Uffa Sad
Comunque, lo dico per chi è nella mia situazione, mi hanno detto che se si rinuncia dopo essere stati ripescati, si può comunque fare nuovamente la domanda ai bandi successivi. La regola che vieta di rifare domanda vale solo per i vincitori ufficiali, non per i ripescati.

asia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancora niente... Empty Re: ancora niente...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.