PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_lcap17%Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_rcap 17% [ 19 ]
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_lcap41%Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_rcap 41% [ 47 ]
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_lcap36%Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_rcap 36% [ 41 ]
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_lcap1%Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_rcap 1% [ 1 ]
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_lcap6%Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

3 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  sasa Mer Set 16, 2009 6:47 pm

Quali destinazioni avete scelto?

sasa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Kuki Lun Set 28, 2009 5:38 pm

Ciao a tutti! Very Happy
Io ho scelto Osaka e Tokyo, anche se il ministero mi ha espressamente detto che ci potrebbero essere dei problemi per il rilascio del visto. Speriamo bene, male che vada non parto!
Chi di voi ha fatto la mia stessa scelta?

Kuki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  dodo Mar Set 29, 2009 2:03 pm

Io Baku...e il Consolato Generale a Londra.

Nessuno che abbia scelto Baku o ci sia già stato?

dodo

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  sasa Mar Set 29, 2009 2:45 pm

Io ho scelto Ny, istituto di cultura e consolato

sasa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  colonial Mar Set 29, 2009 3:56 pm

Io ho scelto Vienna (AIEA) e Dublino (Ambasciata). Chi come me?

colonial
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  kuki Mar Set 29, 2009 5:43 pm

Ciao a tutti! mi è venuto in mente solo ora...mi sono dimenticata di inserire le foto quando ho fatto l'iscrizione...dite che la candidatura non sarà valida? voi le avete allegate?
Grazie

kuki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  ais Mar Set 29, 2009 6:04 pm

Ciao,
non preoccuparti: neanch'io avevo allegato la foto. Mi hanno risposto che non è necessaria. Speriamo..
di certo avrebbe aiutato forse a capire qualcosa in più di noi, ma mi auguro che CV e lettera siano sufficienti.

ais
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  sasa Mer Set 30, 2009 7:19 pm

bhe effettivamente ci ho sempre pensato...senza colloquio nè foto è capace che in ambasciata arrivi un punk ad esempio...boh:D

sasa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  kuki Lun Ott 12, 2009 7:21 pm

Ciao a tutti! Qualche novità sulle selezioni?

kuki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  andreapg Mer Ott 21, 2009 3:50 pm

Kuki ha scritto:Ciao a tutti! Very Happy
Io ho scelto Osaka e Tokyo, anche se il ministero mi ha espressamente detto che ci potrebbero essere dei problemi per il rilascio del visto. Speriamo bene, male che vada non parto!
Chi di voi ha fatto la mia stessa scelta?

Anche io ho scelto Tokyo, ma come seconda opzione. La prima è Seoul. Speriamo di partie, Kuki san; hontouni Wink

andreapg

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Dani Gio Ott 22, 2009 2:04 pm

Ciao a tutti,
io ho scelto Marsiglia e Liegi (consolato)!!!
Appena iniziano a telefonare(siccome un mio amico è stato telefonato dall'uni nel bando scorso), o a ricevere e-mail, avvisate scrivendo su questo blog.
Grazie

Dani
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Dani Sab Ott 24, 2009 9:02 pm

Ciao a tutti...
le preselezioni (fatte dalle università) si sono concluse di sicuro...
x tutti quelli dell'Università degli studi di Salerno...sulla pagina studiare-lavorare all'estero c'è la lista dei nomi di chi ha passato la prima selezione...siamo in 26...Smile
Speriamo bene x la seconda!!!
In bocca al lupo

Dani
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Kuki Sab Ott 24, 2009 9:53 pm

Ciao Dani, scusa se mi permetto, ma ho dato un'occhiata sul sito dell'Università di Salerno in cui viene riportata questa cosa qui:

Bando CRUI - MAE III: preselezione
Data evento: 22 ottobre 2009 - 8 novembre 2009
Si sono concluse le preselezioni per il bando CRUI - Ministero degli Affari Esteri III. Le candidature, riportate di seguito, verranno valutate dalla CRUI e dal Ministero degli Affari Esteri. I vincitori saranno contattati direttamente dall'Ufficio Relazioni Internazionali - Erasmus.


Ma questo vuol dire che entro l'8 novembre si dovrebbero già sapere chi sono le persone selezionate?

Grazie!

Kuki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Dani Dom Ott 25, 2009 5:26 am

Ciao Kuki,
sinceramente dopo aver letto quell'avviso non avevo capito bene nemmeno se avessero già scelto le domande da mandare a Roma o meno...ma una mia amica che ha fatto la domanda non è nella lista quindi...sono i nomi di chi ha superato la prima selezione...
x quanto riguarda le date che ci sono non so risponderti...in settimana andrò all'università e passerò x l'ufficio erasmus a chiedere, xkè anch'io non capisco 8 novembre che data è...cioè che significa!!!
Appena so qualcosa cmq scriverò qui!!!

Dani
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Preselezioni: queste sconosciute

Messaggio  andreapg Dom Ott 25, 2009 8:35 pm

Una domanda per tutti gli utenti:
a parte gli studenti dell'Università di Salerno e quelli della Ca' Foscari di Venezia, qualcuno di voi è riuscito a sapere se ha passato le preselezioni?
Lo chiedo perché, l'altro giorno sono andato a chiedere informazioni al mio Ufficio Stage (Università per Stranieri di Perugia), e mi è stato detto che gli esiti delle preselezioni non possono essere comunicati agli studenti interessati...

andreapg

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Amélie Lun Ott 26, 2009 6:16 am

@ andreapg: qui all'università della Calabria ho telefonato e hanno controllato immediatamente: passata la preselezione!
Se non sbaglio sono tenuti a dirti se sei passato o meno, ma non è obbligatorio specificare i motivi per cui si è scartati.
In bocca al lupo!

Amélie
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  ais Lun Ott 26, 2009 9:58 pm

Anche a Bologna lo hanno comunicato. A me hanno inviato una mail.

ais
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  eliis Mer Ott 28, 2009 12:11 pm

ciom'è che allla sapienza nn hanno fatto sapere niente? qualcuno della sapienza ha saputo qualcosa?

eliis
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Kuki Mer Ott 28, 2009 2:21 pm

Ciao Eliis, di che facoltà sei?

Kuki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty pre selezioni

Messaggio  nazca Mer Ott 28, 2009 6:02 pm

ciao Amelie anche io son dell'università della calabria, puoi dirmi chi chiamare x sapere se ho superato le pre selezioni e a che numero? grazie ciao

nazca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Anche io della sapienza

Messaggio  Giuseppe Mer Ott 28, 2009 6:59 pm

Anche io sono della sapienza ma non mi risulta si sappia nulla. Ma piu o meno secondo voi quando inizieranno a chaiamare i candidati scelti?? Ciao

Giuseppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Kuki Mer Ott 28, 2009 8:07 pm

Ciao Giuseppe,

non so darti una risposta precisa, ma leggendo un po' i vecchi post su diversi forum entro novembre (ma secondo me, anche prima) si dovrebbe sapere qualcosa...anche io sono della Sapienza e non mi è arrivata nessuna comunicazione. Mi hanno detto (circa 15 gg fa) solo di aspettare un mesetto! mah, speriamo bene!
Ciao! Smile

Kuki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Dani Mer Ott 28, 2009 8:50 pm

Ciao a tutti,
questa mattina sono andato all'uni (Università degli Studi di Salerno) per chiedere delle info sullo stage...
mi hanno detto che Salerno è uno degli atenei che pubblica le graduatorie delle preselezioni ma non tutte le università lo fanno...e ho chiesto quando si saprà qualcosa...bisogna aspettare dai 20 ai 30 giorni x i vincitori!!!
In Bocca al lupo a tutti Wink

Dani
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Kuki Mer Ott 28, 2009 8:59 pm

...come pensavo...ci lasciano un mesetto e mezzo per i preparativi, contando le feste di mezzo!!! Rolling Eyes
Crepi e grazie per le info Dani!
In bocca al lupo a tutti e appena venite chiamati scrivete qui! Wink
Ciao!

Kuki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Amélie Gio Ott 29, 2009 12:42 am

@nazca: il numero lo puoi trovare nell'elenco del sito ufficiale, alla voce università e referenti. Ora il sito è in manutenzione, e sinceramente non ti so dire. Prova a telefonare all'ufficio erasmus, anche se so di certo che non se ne occupano loro, però magari ti sanno indirizzare. Smile Che posti hai scelto? Io Parigi (si era capito dal nome hehehe)

Amélie
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009? Empty Re: Destinazioni scelte per il bando mae crui settembre 2009?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.