PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_lcap17%DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_rcap 17% [ 19 ]
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_lcap41%DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_rcap 41% [ 47 ]
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_lcap36%DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_rcap 36% [ 41 ]
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_lcap1%DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 1 ]
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_lcap6%DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

+16
FraFI
elmandrilito
eleser
caraota
Donatella
Elisa R.
valedeluca
denis
Chychina
angeloAamanetta
DEDDA
Maki
TRIPPY
federicap
PiccolaFlò
forsmoke
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty subaffitto a Roma vicino Farnesina

Messaggio  Inuyasha Gio Giu 25, 2009 1:44 pm

ciao a tutti!
Sono stata selezionata per il tirocinio Mae-Crui a UFF DGCP 6 (era la terza volta che facevo domanda!). Sto cercando casa in zona Flaminio o Prati- Mazzini o Cassia- Corso Francia.... qualcuno subaffitta la stanza da settembre a dicembre appartamento ragazze no fumatori e no animali domestici (ho paura dei cani Rolling Eyes ..)?
Grazie mille
Claudia king

Inuyasha
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty subaffitto a roma

Messaggio  Inuyasha Gio Giu 25, 2009 1:47 pm

oops, mi è sfuggito nel testo del precedente msg!
claudia Laughing

Inuyasha
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty informazioni tirocinio cairo

Messaggio  Donatella Gio Giu 25, 2009 11:23 pm

FraFI ha scritto:Mi hanno presa all'Amasciata italiana al Cairo! farao
Qualcuno ha info su come trovare una stanza da affittare al Cairo?
Chi è stato scelto per la stessa destinazione? Avete già una soluzione per l'alloggio?
HELP!!


mia figlia sta facendo il tirocinio al Cairo e finisce alla fine di luglio se vuoi puoi contattarla.
questo è il suo indirizzo mail
donajim@libero.it
ciao

Donatella

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  Maki Ven Giu 26, 2009 5:53 pm

Inuyasha ha scritto:ciao a tutti!
Sono stata selezionata per il tirocinio Mae-Crui a UFF DGCP 6 (era la terza volta che facevo domanda!). Sto cercando casa in zona Flaminio o Prati- Mazzini o Cassia- Corso Francia.... qualcuno subaffitta la stanza da settembre a dicembre appartamento ragazze no fumatori e no animali domestici (ho paura dei cani Rolling Eyes ..)?
Grazie mille
Claudia king

Ciao...
Io sono stata selezionata per il tirocinio al UFF DGEU segr.B per lo stesso periodo.Anche io sto cercando casa in quella zona,mi ha detto un'ex stagista che quelle zone di cui parlavi,per noi vanno bene!se trovi qualcosa di interessante potresti farmi sapere?!grazie...Marika Very Happy
in caso ti lascio la mia mail:maki-86@hotmail.it

Maki

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.05.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  Bale Ven Giu 26, 2009 7:45 pm

Io andrò all'IIC a Los Angeles, chi vinee con me?????? ciaooooo, contattatemi!! mrskillah@libero.it

Bale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty anche io Caracasssssss

Messaggio  caraota Lun Giu 29, 2009 2:44 pm

CC ha scritto:Confermo che la lista dei selezionati è stata inviata alle università lunedì e sta' a loro comunicare ai vincitori.

Per me Caracas, Venezuela! Qualcuno da quelle parti? Sapete cosa bisogna fare prima della partenza?

In bocca al lupo a tutti!


Anche io sono stata selezionata per Caracas...come facciamo per metterci in contatto??'Mi farebbe molto piacere

caraota

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty mae a new york. onu

Messaggio  francesc Lun Giu 29, 2009 5:21 pm

ciao io sono stata selezionata per il tirocinio all'Onu a New York ed inizierò il 14 settembre.
c'è qualcuno fra di voi che sarà a newyork in questo periodo? bounce

francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Destinazioni... Chicago!

Messaggio  eleser Mar Giu 30, 2009 12:55 pm

Qualcuno è stato preso x chicago? c'erano due posti all'istituto di cultura e due al consolato... io sono stata presa x l'istituto di cultura.. speriamo bene!

eleser

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty A.A.A cercasi vincitore istituto italiano di cultura a edimburgooooo!!!

Messaggio  TRIPPY Mar Giu 30, 2009 2:01 pm

ho vinto lo stage in scozia, edimburgo al consolato!
chi parte per l'istituto italiano di cultura?!?!!?

FATTI SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Smile))))))))))))))

TRIPPY

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty SAN FRANCISCO

Messaggio  Ulianov8 Mar Giu 30, 2009 4:49 pm

chi va a San Francisco????

Ulianov8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  elmandrilito Mer Lug 01, 2009 6:16 pm

CC ha scritto:Confermo che la lista dei selezionati è stata inviata alle università lunedì e sta' a loro comunicare ai vincitori.

Per me Caracas, Venezuela! Qualcuno da quelle parti? Sapete cosa bisogna fare prima della partenza?

In bocca al lupo a tutti!

Ehi ciao!!!
Anch'io Caracas!
Oggi mi sono sentita con l'altra ragazza che parte con noi, se ti va ti lascio la mia mail, così ci possiamo sentire tutti e tre e capire meglio come muoverci: lauradellefe@libero.it
Ciao!!!

elmandrilito

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  angeloAamanetta Gio Lug 02, 2009 4:47 pm

questa domanda è rivolta a tutti.....

Vi hanno assegnato il tutor?

angeloAamanetta

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  FraFI Gio Lug 02, 2009 4:56 pm

angeloAamanetta ha scritto:questa domanda è rivolta a tutti.....

Vi hanno assegnato il tutor?



A ME NON HANNO COMUNICATO ANCORA NULLA.. Shocked

FraFI

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty tutor

Messaggio  valerina Gio Lug 02, 2009 6:47 pm

Nemmeno a me ancora non hanno assegnato il tutor Rolling Eyes

valerina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  Maki Gio Lug 02, 2009 9:32 pm

ancora niente...la responsabile dell'ufficio relazioni internazionali mi ha detto che doveva fare ancora la comunicazione e che sarebbe stata lei a mettermi in contatto con il tutor!

Maki

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.05.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty altro stagista DGCP 6

Messaggio  Inuyasha Ven Lug 03, 2009 2:28 pm

Ciao,
mi sono accorta rileggendo la tabella degli stage che nel mio ufficio DGCP 6 siamo in due! Altro stagista fatti sentire!
ciao!!
Claudia Wink

Inuyasha
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  fedy Sab Lug 04, 2009 10:18 pm

Anche io a New York e anche io dal 14!
e sono alla ricerca di un appartamento...
ti lascio il mio contatto (federica.bat@gmail.com)!!


francesc ha scritto:ciao io sono stata selezionata per il tirocinio all'Onu a New York ed inizierò il 14 settembre.
c'è qualcuno fra di voi che sarà a newyork in questo periodo? bounce

fedy

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Mah...

Messaggio  andreapg Dom Lug 05, 2009 2:20 am

Ciao a tutti.
Noto che in alcuni atenei i nomi dei vincitori sono stati già resi noti: complimenti a quanti hanno saputo di aver vinto!!
Io, pur di non sentirmi in un limbo, ho preferito mettermi il cuore in pace poiché, non essendomi arrivata nessuna comunicazione dalla mia università (Università per Stranieri di Perugia), credo che continuare a sperare non serva orami a molto, sigh Crying or Very sad .
Ad ogni modo, mi domandavo chi fosse stato preso per Tokyo: avevo scelto sia l'Istituto di Cultura che l'Ufficio Culturale dell'Ambasciata.
In bocca al lupo a tutti; al di là dell'esperienza Mae-Crui.
(^_^)/

andreapg

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Vienna

Messaggio  dossena Dom Lug 05, 2009 4:28 pm

Ragazzi, nessuno per Vienna? Ci si potrebbe organizzare insieme per il viaggio e la ricerca dell'alloggio.. Lacio il recapito.. sab.arena@email.it

dossena

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  valerina Mar Lug 07, 2009 5:22 pm

Mi hanno appena assegnato il tutor, a voi?

valerina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  Andrea33 Mer Lug 08, 2009 1:11 am

ciao a tutti
per il tutor non so ancora niente. La destinazione è Gerusalemme c'è nessuno che viene in Israele?


ciao

Andrea33
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  angeloAamanetta Mer Lug 08, 2009 5:22 pm

valerina ha scritto:Mi hanno appena assegnato il tutor, a voi?

ancora niente per me....

angeloAamanetta

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  oppard Mer Lug 08, 2009 9:51 pm

Un mio amico ha avuto la comunicazione del suo tutor ma io ancora no, pur essendo dello stesso ateneo. Credo quindi dipenda dal Ministero che comunica i referenti non in base all'ateneo ma in base alla destinazioni; speriamo che entro questa settimana arrivino tutti! Very Happy

oppard
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  Chychina Gio Lug 09, 2009 9:59 am

Io sono stata presa all'ambasciata ma mi sembra che per ora siano stati inviati solo i referenti degli istituti di cultura e delle rappresentanze permanenti...speriamo si sbrighino a inviare tutti i nominativi dei tutor, qui il tempo stringe....

Chychina

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Vienna

Messaggio  dossena Gio Lug 09, 2009 5:48 pm

confermo.. anche a me hanno assegnato il tutor.. ma ragazzi nessuno per Vienna????!?!?

dossena

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO? - Pagina 3 Empty Re: DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.