PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

Sono stata selezionata...e ora? Vote_lcap17%Sono stata selezionata...e ora? Vote_rcap 17% [ 19 ]
Sono stata selezionata...e ora? Vote_lcap41%Sono stata selezionata...e ora? Vote_rcap 41% [ 47 ]
Sono stata selezionata...e ora? Vote_lcap36%Sono stata selezionata...e ora? Vote_rcap 36% [ 41 ]
Sono stata selezionata...e ora? Vote_lcap1%Sono stata selezionata...e ora? Vote_rcap 1% [ 1 ]
Sono stata selezionata...e ora? Vote_lcap6%Sono stata selezionata...e ora? Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
Sono stata selezionata...e ora? EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
Sono stata selezionata...e ora? EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
Sono stata selezionata...e ora? EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
Sono stata selezionata...e ora? EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
Sono stata selezionata...e ora? EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
Sono stata selezionata...e ora? EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
Sono stata selezionata...e ora? EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
Sono stata selezionata...e ora? EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
Sono stata selezionata...e ora? EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


Sono stata selezionata...e ora?

Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty Sono stata selezionata...e ora?

Messaggio  Francesc Lun Apr 06, 2009 9:03 am

Ciao a tutti,
sono stata contattata dalla mia uni perché ho vinto il posto al consolato di Canton...e ora cosa devo fare? aspettare che mi diano il contatto del tutor a Canton? chi me lo deve dare? il referente della mia uni?
Sto aspettando notizie perché devo organizzarmi per il visto...grazie a chiunque possa aiutarmi.

fra

Francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty tutor

Messaggio  Debbie Lun Apr 06, 2009 1:36 pm

Ciao Francesca,
ti consiglio di chiedere direttamente al tuo referente in università, all'epoca è quello che ho fatto io. Dopo di che contatta subito il tutor all'estero, ti sarà utile per trovare l'alloggio (e non solo...) ;-)
Ciao
Debbie

Debbie
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty tutor

Messaggio  Debbie Lun Apr 06, 2009 1:41 pm

Ciao Francesca,
ti consiglio di chiedere direttamente al tuo referente in università, all'epoca è quello che ho fatto io. Dopo di che contatta subito il tutor all'estero, ti sarà utile per trovare l'alloggio (e non solo...) ;-)
Ciao
Debbie

Debbie
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty alloggio

Messaggio  MarinaS Lun Apr 06, 2009 2:21 pm

Ciao Debbie, mi permetto di chiederti, visto che sei stata così gentile: quanto spendi tu di alloggio? che tipo di sistemazione hai trovato?Tanto per avere un'idea, io andrò ad Addis Abeba, penso che più o meno i costi si potranno avvicinare..
grazie mille

MarinaS
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty Re: Sono stata selezionata...e ora?

Messaggio  Chychina Mer Mag 06, 2009 11:05 am

MarinaS ha scritto:Ciao Debbie, mi permetto di chiederti, visto che sei stata così gentile: quanto spendi tu di alloggio? che tipo di sistemazione hai trovato?Tanto per avere un'idea, io andrò ad Addis Abeba, penso che più o meno i costi si potranno avvicinare..
grazie mille

Ciao Marina, io ho fatto domanda per il bando che è scaduto ieri per andare in Costa d'Avorio o Kenya...so che dovrò aspettare molto prima di avere una risposta...ma tanto per farmi un'idea...tu sei già partita?come ti sei organizzata per viaggio, alloggio, profilassi?
grazie mille per le info che saprai darmi

Chychina

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty Re: Sono stata selezionata...e ora?

Messaggio  MarinaS. Mer Mag 06, 2009 11:44 am

Ciao, io parto venerdìSmile Il viaggio so che costava 1000 euro circa, ma lo ha pagato l'università (UNIPG) per fortuna..l'alloggio ancora non ho prenotato niente, per i primi giorni mi cercherò un ostello e poi la ragazza che è li prima di me (gentilissima) mi ha detto che ci sono appartamenti e camere dai prezzi veramente ridicoli. penso che il tuo tutor in ambasciata o chi ha fatto il tirocinio prima di te saprà dirti qualcosa in merito.
per la profilassi io ho fatto:tifo, meningite e febbre gialla. so che alcune zone dell'etiopia (ma non addis) sono a rischio malaria, ma ho deciso di non fare la profilassi (il lariam ha tanti effetti collaterali, il malarone è una bomba per il fegato, per qualche settimana si può anche fare, ma tre mesi sono tanti).
in bocca al lupo!
Marina

MarinaS.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty Re: Sono stata selezionata...e ora?

Messaggio  Chychina Mer Mag 06, 2009 12:10 pm

Grazie mille!!!Sei stata gentilissima e velocissima...

crepi il lupo e buona fortuna per il tuo stage!!!

Chychina

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty Etiopia

Messaggio  Marco N Gio Lug 09, 2009 9:24 pm

Salve!! Ho letto di una ragazz che è partita per l'Etiopia! Non è possibile risalire a lei visto anche io devo andare li. Magari sono il suo sostituto! Grazie!

Marco N
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty Etiopia

Messaggio  MarinaS. Ven Lug 10, 2009 8:58 am

Ciao Marco, io sto facendo ora lo stage all'ambasciata di Addis Abeba, ufficio commerciale. Tu per quale ufficio sei stato selezionato?
Per qualunque cosa chiedimi pure, ti lascio anche la mia mail marinasconocchia@hotmail.it

MarinaS.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono stata selezionata...e ora? Empty Re: Sono stata selezionata...e ora?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.