PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_lcap17%Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_rcap 17% [ 19 ]
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_lcap41%Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_rcap 41% [ 47 ]
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_lcap36%Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_rcap 36% [ 41 ]
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_lcap1%Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_rcap 1% [ 1 ]
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_lcap6%Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO?

Andare in basso

Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Empty Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO?

Messaggio  Silvia85 Ven Dic 05, 2008 9:20 pm

Ciao a tutti! Sono stata selezionata per l'Ambasciata di Dublino, partirò il 19 gennaio! C'è qualcun altro che è stato selezionato per questa meta? O qualcuno che c'è già stato? Sapete darmi informazioni utili sull'alloggio? grazie mille! Smile

Silvia85
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Empty CI SONO IO ;)

Messaggio  alegio Ven Dic 05, 2008 9:45 pm

Silvia85 ha scritto:Ciao a tutti! Sono stata selezionata per l'Ambasciata di Dublino, partirò il 19 gennaio! C'è qualcun altro che è stato selezionato per questa meta? O qualcuno che c'è già stato? Sapete darmi informazioni utili sull'alloggio? grazie mille! Smile

Grande!Finalmente si è fatto vivo qualcun'altro ;)Anche io parto per Dublino...se vuoi ci sentiamo via mail: il mio indirizzo è alessia.giomo@gmail.com
A presto!

alegio

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Empty siiii!

Messaggio  Silvia85 Sab Dic 06, 2008 12:05 am

Mitica! sono contenta di aver trovato qlkuno con la mia stessa meta! Ti scrivo per e-mail! Wink a presto!

Silvia85
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Empty DUBLINO

Messaggio  Barreto8 Mer Lug 14, 2010 5:36 pm

Ciao!

siete già a Dublino o dovete andarci?? Io ho vinto il bando all'ambasciata italiana...Che mi sapete dire di questa esperienza??
La città la conosco bene, ma se vorrei notizie aggiuntive riguardo lo stage in sè...la mia mail è maurizioquinto@hotmail.it
Se volete - potete scrivetemi ..Vi ringrazio in anticipo! Buona giornata Smile

Barreto8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO? Empty Re: Qualcuno va all'ambasciata di DUBLINO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.