PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_lcap17%ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_rcap 17% [ 19 ]
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_lcap41%ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_rcap 41% [ 47 ]
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_lcap36%ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_rcap 36% [ 41 ]
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_lcap1%ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_rcap 1% [ 1 ]
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_lcap6%ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
ROMA vincitori stage mae-crui a Roma EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

+2
kelia
Pamela
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  Late Mar Nov 25, 2008 8:42 pm

Ciao ragazzi!
Cè qualcuno che ha vinto lo stage al Ministero a Roma col bando Mae-Crui?
Come siete messi con la ricerca dell'alloggio?
Io sto iniziando a preoccuparmi un po'! :/

Fatevi sentire! Smile

Late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  Pamela Mer Nov 26, 2008 12:10 pm

Congratulazioni! cheers
Per la ricerca dell'alloggio puoi vedere sul sito della Più; hanno attivato un servizio per gli alloggi ai tirocinanti a Roma (o all'estero).
Puoi vedere su http://www.formazionepiu.it/?q=alloggi_roma o chiamare allo 06/68441992 - 993 o inviare una email a tirocini@formazionepiu.it

Pamela

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  solmares Mer Nov 26, 2008 11:24 pm

si, io dovrò andare a roma, anch'io cerco l'alloggio, magari se mi potresti dire qnt costano gli alloggi proposti sul sito formazionepiù?

solmares
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  late Gio Nov 27, 2008 2:40 am

Io non ho considerato quelli perchè sono pochi e non cè un contatto diretto. Sto cercando in rete ma è difficilissimo i prezzi x le singole sono esagerati (dai 500 ai 600 al mese) e comunque bisogna tener conto delle distanze. Forse nel week end faccio un viaggio e vedo di persona, anche se x me è molto lontano. Tu da dove vieni?

late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Servizio Alloggi

Messaggio  Pamela Gio Nov 27, 2008 5:21 pm

Per richiedere i prezzi e gli alloggi disponibile invia una email su tirocini@formazionepiu.it. Idea

Pamela

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  Danniela Gio Nov 27, 2008 8:23 pm

io ci vivo a Roma come studente fuori sede, posso dirti che i prezzi sono alti, ma di sicuro trovi qualcosa a meno di 600 E. Cerca una zona ben collegata, vicino la metro, ti consiglio san giovanni, Appia, inizio tuscolana, puoi rientrare tra i 380 e i 450, poi dipende dalla casa. Fai riferimento al sito kijiji e al portaportese(meglio se compri il cartaceo perchè su internet gli annunci li pubblicano due giorni dopo).

Buona fortuna per la ricerca(è dura, lo so bene)

Danniela
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  solmares Gio Nov 27, 2008 11:26 pm

late io sono di Lecce, ho visto i prezzi sul sito formazione più, prezzi altissimi, che non mi posso permettere, vicino la farnesina poi non ne parliamo.Magari se vai a Roma mi potresti far sapere, tu di dove sei?

solmares
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  Late Ven Nov 28, 2008 12:45 am

Io sono Veneta Smile
Sabato sono costretta a fare andata/ritorno a roma solo x vedere una stanza..speriamo bene altrimenti non so che farò, cè veramente da strapparsi i capelli. Pensate che ho trovato l'annuncio di un "monolocale"di DODICI metri quadri (la mia stanza è 16, vedete voi) a 1200 euro al mese.. Gli affittuari non vanno mai in crisi!!^^

In bocca al lupo anche a voi, sto vedendo proprio su quel sito che dicevate..Se scrivete ci teniamo in contatto qui Wink

Late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  solmares Ven Nov 28, 2008 11:37 pm

magari quando parlerò con il mio tutor dell'università ci possiamo risentire, credo che tu sia una brava raga, xkè neanke io posso permettermi una singola, magari potremmo dividerci una doppia o monolocale, max 350 mensili.
fammi sapere

solmares
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  solmares Ven Nov 28, 2008 11:42 pm

sono dell'Università del Salento, perfvore si facciano sentire gli studenti pugliesi che hanno vinto il tirocinio presso il ministero degli esteri a Roma, per scambiarci utili informazioni.
Grazie mille

solmares
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  Late Dom Nov 30, 2008 12:47 am

((caspita x sbaglio l'ho messo come nuovo argomento.. ve lo riposto qui seno' non ci troviamo piu'!...))
è proprio dura trovare casa a roma!!! soprattutto x cosi poco tempo!Conto che alcuni dei vincitori romani non abbiano ancora deciso sul da farsi e mettano in giro gli annunci, ma x me (e voi mi sembra di capire) vivendo lontani è difficile decidere e accordarsi telefonicamente.. Grr forse era piu' semplice in cina!!
Scrivete qui se trovate qualcosa poi magari ci scambiamo la mail dai! Smile

Late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty eccomi....

Messaggio  kelia Ven Dic 05, 2008 2:19 pm

ciao anch'io sono pugliese, (ma studio a parma)! anch'io Roma se ti va possiamo sentirci per scambiarci informazioni, qui o anche tramite mail...aspetto tue notizie!!! Hai contattato il tuo Tutor?

kelia

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty :)

Messaggio  Late Ven Dic 05, 2008 6:56 pm

Ciao!
Si gli ho scritto poco fa e apetto una risp
Se vuoi (o volete, mi riferisco ai vincitori x Roma) la mia mail è

Late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  Late Ven Dic 05, 2008 6:58 pm

..è lara2h @ hotmail.it

Late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty affitto stanza a roma

Messaggio  Late Dom Dic 07, 2008 2:56 pm

Ciao, visto che io ho vinto lo stage in honduras ,subaffitterò la stanza per quei tre mesi, se vi interessa contattatemi, la zona è san lorenzo,vicino termini il prezzo è 400 euro.ciao livia

il mio cell è 3398306214

Late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Prezzi delle stanze. Sul sito della PIU' sono pubblicati tutti i prezzi delle stanze su Roma. Vedi se possono fare al caso tuo.

Messaggio  Admin Mer Dic 10, 2008 12:23 pm

solmares ha scritto:si, io dovrò andare a roma, anch'io cerco l'alloggio, magari se mi potresti dire qnt costano gli alloggi proposti sul sito formazionepiù?
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.06.08

https://studentipiu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  mimmatudi Mer Dic 10, 2008 9:11 pm

Avete notizie sulla disponibilità di alloggi nelle vicinanze del ministero?

mimmatudi

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  Late Gio Dic 11, 2008 4:23 am

Raga io ho trovato una bella casa, preparatevi ad un certo costo, ma già si sapeva.
In bocca al lupo,non disperate, cercate in internet e se avete bisogno la mail l'ho messa quindi... Dai che ci vediamo a roma, cè una riunione prima aperta a tutti, indipendentemente dall'ufficio in cui saremo! Smile

Late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  davide Gio Dic 11, 2008 3:06 pm

Late ha scritto:Raga io ho trovato una bella casa, preparatevi ad un certo costo, ma già si sapeva.
In bocca al lupo,non disperate, cercate in internet e se avete bisogno la mail l'ho messa quindi... Dai che ci vediamo a roma, cè una riunione prima aperta a tutti, indipendentemente dall'ufficio in cui saremo! Smile

quando avverrà la riunione?

davide

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  Late Gio Dic 11, 2008 5:47 pm

A me hanno detto sarà probabilmente il primo giorno, ma ognuno sarà informato dal proprio referente! Smile

Late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  mimmatudi Gio Dic 11, 2008 9:39 pm

Ma tu da chi hai saputo di questa riunione???

mimmatudi

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  late Dom Dic 14, 2008 5:43 pm

..a me l'hanno accennato quelli del mio ufficio. Non so nemmeno se sia obbligatoria, vi diranno loro che ne so io! Very Happy

late
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty casa a roma x tirocinio MAE

Messaggio  Eugenia Lun Dic 15, 2008 11:26 am

Ciao ragazzi, anche io sono disperata per la ricerca. Sono di Biella vicino a Torino.
Ne ho visti alcuni ma visto che sono cari se qualcuno avesse voglia di dividerlo con me sarebbe perfetto. Ho 24 anni e sono tranquilla e ordinata! vi lascio la mia mail: eugenia.veneri@gmail.com

Eugenia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty offro la mia stanza

Messaggio  giacomo Mer Dic 17, 2008 12:25 pm

ciao ragazzi...devo partire a gennaio a parigi per lo stage mae...e lascio la mia stanza a roma...a piazza bologna.
c<hiunque fosse interessato ad affittarla per tre mesi...questa è la mia mail: giacomo.sanna@live.it

giacomo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty OFFRO STANZA A ROMA

Messaggio  MARIALET Dom Gen 11, 2009 12:10 am

STO PARTENDO PER IL MAE CRUI, LASCIO QUINDI LIBERA LA MIA STANZA A ROMA.
QUINDI:

OFFRO POSTO LETTO IN UNA STANZA DOPPIA A ROMA, SOLO RAGAZZE, ZONA PIAZZA BOLOGNA (BEN COLLEGATA CON IL MINISTERO, BUS 168 DIRETTO), PREZZO 200 EURO AL MESE+SPESE (150 EURO circa IN TUTTO).
CHI è INTERESSATA PUò CONTATTARMI (A BREVE!) A QUESTO INDIRIZZO MAIL: marialetizia85@gmail.com

A PRESTO
Maria Letizia

MARIALET
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA vincitori stage mae-crui a Roma Empty Re: ROMA vincitori stage mae-crui a Roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.