AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!
Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin
Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking
tirocinio consolato Barcellona
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 di 1
Salve a tutti,
sono stata selezionata per lo stage al consolato italiano a Barcellona e volevo sapere se qualcuno ha già fatto una precedente esperienza lì per sapere come vi siete trovati e se il consolato vi ha dato qualche compenso.
Inoltre siccome i posti erano 2 se magari si facesse sentire l'altra persona selezionata...
Aspetto vostre notizie!!!
sono stata selezionata per lo stage al consolato italiano a Barcellona e volevo sapere se qualcuno ha già fatto una precedente esperienza lì per sapere come vi siete trovati e se il consolato vi ha dato qualche compenso.
Inoltre siccome i posti erano 2 se magari si facesse sentire l'altra persona selezionata...
Aspetto vostre notizie!!!
adik- Numero di messaggi : 3
Re: tirocinio consolato Barcellona
Ciao!
Sono stata selezionata anch'io per il Consolato Generale di Barcellona
Speravo anche io di avere qualche info da chi ha già fatto la stessa esperienza, giusto per capire un po' cosa bisogna aspettarsi... tu hai saputo niente? In fatto di compensi economici, temo proprio che non ne vedremo... l'unica speranza, a quanto so, è che la propria università dia un piccolo contributo, ma nel mio caso non ci sarà nemmeno quello
A presto!
Sono stata selezionata anch'io per il Consolato Generale di Barcellona
Speravo anche io di avere qualche info da chi ha già fatto la stessa esperienza, giusto per capire un po' cosa bisogna aspettarsi... tu hai saputo niente? In fatto di compensi economici, temo proprio che non ne vedremo... l'unica speranza, a quanto so, è che la propria università dia un piccolo contributo, ma nel mio caso non ci sarà nemmeno quello
A presto!
mali- Ospite
La mia università rimborsa solo il viaggio..per il resto mi hanno dato il contatto del tutor al Consolato...se vuoi potremmo scambiarci la mail oppure se hai facebook..ti invio un messaggio privato...
A presto
A presto
tirocino consolato Barcellona
Sono ancora io..scusami ma il messaggio privato non riesco ad inviarlo perchè non sei registrata come utente...magari potresti inviarlo tu così facciamo due chiacchiere!
A presto!
A presto!
Argomenti simili
» Tirocinio Consolato italiano Barcellona
» Consolato d'Italia a Barcellona
» BARCELLONA IIC Maggio-Agosto 2012
» chi ha visto il tirocinio a Barcellona????
» Consolato d'Italia a Barcellona
» BARCELLONA IIC Maggio-Agosto 2012
» chi ha visto il tirocinio a Barcellona????
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 di 1