AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!
Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin
Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking
mae crui roma
2 partecipanti
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 di 1
mae crui roma
ciao ragazzi, sono stata scelta per lo stage mae crui a roma, sono alla ricerca di un alloggio non troppo dispendioso, anche da dividere con un'altra ragazza. Fatemi sapere se anche voi siete nella stessa situazione, il mio numero è 3207269213.
giov- Numero di messaggi : 3
Re: mae crui roma
Ciao giov,
io ho già trovato una stanza, purtroppo è singola, altrimenti l'avrei divisa volentieri con te. Comunque to consiglio di cercare una zona ben collegata, non vicino alla farnesina perché lì gli affitti sono alti. Se vuoi ci possiamo sentire per scambiarci qualche informazione pratica e fare amicizia... non so te, ma io conosco davvero pochissimo roma
la mia mail è: caramorielisa@tiscali.it
io ho già trovato una stanza, purtroppo è singola, altrimenti l'avrei divisa volentieri con te. Comunque to consiglio di cercare una zona ben collegata, non vicino alla farnesina perché lì gli affitti sono alti. Se vuoi ci possiamo sentire per scambiarci qualche informazione pratica e fare amicizia... non so te, ma io conosco davvero pochissimo roma
la mia mail è: caramorielisa@tiscali.it
Elisac- Ospite
stanza
Ciao!Mi chiamo Erika, sto facendo lo stage presso il ministero dell'economia. Sono anche io alla ricerca di una stanza per questo breve periodo. Per caso hai trovato dei contatti?
Qui ho conosciuto un'altra stagista e siamo più o meno tutte nella stessa situazione!Potremmo trovare un appartamento tutte insieme dato che abbiamo le stesse esigenze ma credo che siano in pochi ad affittarli per brevi periodi...
Ti lascio la mia mail nel caso avessi novità erikamasc@gmail.com
Ciao!
Qui ho conosciuto un'altra stagista e siamo più o meno tutte nella stessa situazione!Potremmo trovare un appartamento tutte insieme dato che abbiamo le stesse esigenze ma credo che siano in pochi ad affittarli per brevi periodi...
Ti lascio la mia mail nel caso avessi novità erikamasc@gmail.com
Ciao!
eri- Ospite
Re: mae crui roma
ma in quale zona pensate di cercare l'alloggio???' so che nei pressi della Farnesina i prezzi sono molto alti.....
kià- Ospite
Stage mae crui
Ciao ragazze,
io ho appena appreso che mi hanno selezionato x lo stage a roma...sono convinta che un'occasione da non perdere ma visto che voi lo avete già concluso, sapreste darmi qualche informazione aggiuntiva??? Vale la pena? è qualificante?
Grazie mille...
Ciaoo
io ho appena appreso che mi hanno selezionato x lo stage a roma...sono convinta che un'occasione da non perdere ma visto che voi lo avete già concluso, sapreste darmi qualche informazione aggiuntiva??? Vale la pena? è qualificante?
Grazie mille...
Ciaoo
Dannusin- Ospite
Roma gennaio 2012
Ciao,
io sono stata scelta per Roma, vado al Ministero degli affari esteri. Qualcuno può darmi consigli o dirmi che esperienza ha avuto? Grazie
io sono stata scelta per Roma, vado al Ministero degli affari esteri. Qualcuno può darmi consigli o dirmi che esperienza ha avuto? Grazie
Lares- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» ROMA vincitori stage mae-crui a Roma
» stage mae crui roma- affitto stanza
» Stage MAE Roma
» risultati bando 2011c
» ROMA TRE
» stage mae crui roma- affitto stanza
» Stage MAE Roma
» risultati bando 2011c
» ROMA TRE
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 di 1