PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_lcap17%TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_rcap 17% [ 19 ]
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_lcap41%TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_rcap 41% [ 47 ]
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_lcap36%TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_rcap 36% [ 41 ]
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_lcap1%TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_rcap 1% [ 1 ]
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_lcap6%TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anto.cs Lun Giu 29, 2009 11:36 pm

Invece di fare qualcosa per chi non ha tante possibilità, il ministero degli esteri offre tirocini a tutte quelle persone che stanno molto bene economicamente e che quindi già di loro potrebbero permettersi i migliori Master seguiti da stage non retribuiti.Penso che un Ente Statale dovrebbe impegnarsi soprattutto ad offrire un futuro a tutte quelle persone che hanno poke possibilità, e non a chi già di suo può permettersi un'ottima formazione.
Io, vincitrice del tirocinio a Berna ho dovuto rinunciare perkè l'università la Sapienza (che di importante ha solo il nome) ha rifiutato di finanziarmelo. Io, povera morta di fame, con l'aiuto minimo che può darmi la mia famiglia il tirocinio full-time senza un minimo di rimborso spese non posso permettermelo. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Allora MI KIEDO Question Question Question : PERKE' OFFRONO I TIROCINI MA POI NON TI DANNO LA POSSIBILITA' DI SOSTENERLI? E PERKE' ANKE LO STATO CONTINUA AD OFFRIRE UN MARE DI OPPORTUNITA' A KI STA BENE E POCO O NIENTE A KI STA MALE?KE DELUSIONE, KE AMAREZZA, KE UNIVERSITA' E KE STATO SPICCIOLI.QUESTO TIPO DI OPPORTUNITA' DOVREBBERO PROVENIRE DA ENTI PRIVATI E NON STATALI. Devo pagare anke le tasse per far fare il tirocinio a ki c'ha i soldi.....
KE SKIFO, CHE PRESE PER IL KULO .

anto.cs

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: TIROCINI MAE:il tirocinio solo per chi è pieno di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  vivienne86 Mer Mar 28, 2012 1:47 pm

Hai ragione, è uno schifo.
E il bello è che andiamo a lavorare!! Non c offrono una vacanza!! E con con persone che magari pagano l'ira di dio e non si possono permettere di dare un rimborso spese agli stagisti.
Mi dispiace tanto per te. Io stessa ho fatto l'azzardo di candidarmi per l'america e mi sto mangiando le mani per la rabbia di dover spendere i miei risparmi per chi non mi aiuta per niente.

vivienne86

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.