AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!
Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin
Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 di 1
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura
ciao
ieri ho saputo ke sn stata selezionata per lo stage da maggio ad agosto..
c'e' qualcuno fra voi ke ha vinto lo stesso posto?
o c'e' qualcuno ke c'e' gia' stato ke puo' dirmi cm'e' e cm posso muovermi per trovare un alloggio?
grazie mille
ieri ho saputo ke sn stata selezionata per lo stage da maggio ad agosto..
c'e' qualcuno fra voi ke ha vinto lo stesso posto?
o c'e' qualcuno ke c'e' gia' stato ke puo' dirmi cm'e' e cm posso muovermi per trovare un alloggio?
grazie mille
pina- Ospite
stage salonicco
Ciao,
ho appena letto il tuo post.sei a Salonicco?io sto facendo uno stage alla camera di commercio di Salonicco, se hai problemi con l'alloggio fammi sapere così vedo di aiutarti.
ciao
Ornella
ho appena letto il tuo post.sei a Salonicco?io sto facendo uno stage alla camera di commercio di Salonicco, se hai problemi con l'alloggio fammi sapere così vedo di aiutarti.
ciao
Ornella
ornella- Ospite
Re: mae crui a salonicco istituto italiano di cultura
ciao!
ho appena letto la tua risposta..
grazie mille
per ora ho trovato una sistemazione vicino all'Istituto.
grazie mille lo stesso
sxo ke il tuo stage stia andando bene
ho appena letto la tua risposta..
grazie mille
per ora ho trovato una sistemazione vicino all'Istituto.
grazie mille lo stesso
sxo ke il tuo stage stia andando bene
pina- Ospite
Re: mae crui a salonicco istituto italiano di cultura
Lo stage va bene ed il tuo?sei andata alla festa che hanno organizzato il 29 Maggio x la festa della Repubblica?
cmq per qualsiasi cosa contattami anche solo se vuoi solamente compagnia!!!(ti lascio la mia mail: ornellina.leone@gmail.com)
cmq per qualsiasi cosa contattami anche solo se vuoi solamente compagnia!!!(ti lascio la mia mail: ornellina.leone@gmail.com)
ornella- Ospite
cercasi ex mae salonicco
ciao pina?ho letto che l'anno scorso hai fatto il tirocinio mae al IIc di salonicco, io parto proprio come te dal 3 di maggio. >TU come hai fatto per l'alloggio? non hai qualke suggerimento? io sto uscendo pazza, mi hann detto ke c'è la foresteria ma ke ci puoi solo dormire.
clo
clo
violA-c- Ospite
MAe CRUI SALONICCO
Ciao ,
ho letto che eri stata selezionata nel 2009 per il tirocinio presso l'Istituto di Cultura Italiana a Salonicco.
Volevo infatti candidarmi per lo stesso posto e per questo volevo farti qualche domanda.
Ritieni che questa esperienza sia formativa? nel senso, ti facevano ar qualcosa o magari venivi lasciata in un angolo?
Scusa la domanda, ma girando per i vari forum si legge di tutto e per questo volevo chiedere a qualcuno che è andato proprio nel posto che ho scelto!
Spero mi risponderai!e grazie in anticipo!!
ho letto che eri stata selezionata nel 2009 per il tirocinio presso l'Istituto di Cultura Italiana a Salonicco.
Volevo infatti candidarmi per lo stesso posto e per questo volevo farti qualche domanda.
Ritieni che questa esperienza sia formativa? nel senso, ti facevano ar qualcosa o magari venivi lasciata in un angolo?
Scusa la domanda, ma girando per i vari forum si legge di tutto e per questo volevo chiedere a qualcuno che è andato proprio nel posto che ho scelto!
Spero mi risponderai!e grazie in anticipo!!
pina- Ospite
MAE CRUI IIC Salonicco Gennaio 2012
Ciao ragazzi!
Son stata selezionata per l'IIC si Salonicco da gennaio a marzo 2012.
Visto che alcuni di voi ci son già stati, avreste dei consigli da darmi? Specialmente per quanto riguarda l'alloggio, ma anche altre curiosità. C'è qualcuno selezionato per lo stesso periodo?
Son stata selezionata per l'IIC si Salonicco da gennaio a marzo 2012.
Visto che alcuni di voi ci son già stati, avreste dei consigli da darmi? Specialmente per quanto riguarda l'alloggio, ma anche altre curiosità. C'è qualcuno selezionato per lo stesso periodo?
Daniela Melis- Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» Istituto Italiano di Cultura a Salonicco
» Ambasciata Italiana DUBLINO
» Istituto italiano di cultura
» AAA selezionati australia cercasi
» istituto italiano di cultura Londra- Francoforte
» Ambasciata Italiana DUBLINO
» Istituto italiano di cultura
» AAA selezionati australia cercasi
» istituto italiano di cultura Londra- Francoforte
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 di 1