PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_lcap17%mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_rcap 17% [ 19 ]
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_lcap41%mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_rcap 41% [ 47 ]
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_lcap36%mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_rcap 36% [ 41 ]
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_lcap1%mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_rcap 1% [ 1 ]
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_lcap6%mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
mae crui a salonicco istituto italiano di cultura EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


mae crui a salonicco istituto italiano di cultura

Andare in basso

mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Empty mae crui a salonicco istituto italiano di cultura

Messaggio  pina Gio Apr 02, 2009 4:36 pm

ciao
ieri ho saputo ke sn stata selezionata per lo stage da maggio ad agosto..
c'e' qualcuno fra voi ke ha vinto lo stesso posto?
o c'e' qualcuno ke c'e' gia' stato ke puo' dirmi cm'e' e cm posso muovermi per trovare un alloggio?
grazie mille

pina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Empty stage salonicco

Messaggio  ornella Mar Mag 05, 2009 7:39 pm

Ciao,
ho appena letto il tuo post.sei a Salonicco?io sto facendo uno stage alla camera di commercio di Salonicco, se hai problemi con l'alloggio fammi sapere così vedo di aiutarti.
ciao
Ornella

ornella
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Empty Re: mae crui a salonicco istituto italiano di cultura

Messaggio  pina Mer Giu 03, 2009 9:52 am

ciao!
ho appena letto la tua risposta..
grazie mille
per ora ho trovato una sistemazione vicino all'Istituto.
grazie mille lo stesso
sxo ke il tuo stage stia andando bene Smile

pina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Empty Re: mae crui a salonicco istituto italiano di cultura

Messaggio  ornella Sab Giu 06, 2009 7:12 pm

Lo stage va bene ed il tuo?sei andata alla festa che hanno organizzato il 29 Maggio x la festa della Repubblica?
cmq per qualsiasi cosa contattami anche solo se vuoi solamente compagnia!!!(ti lascio la mia mail: ornellina.leone@gmail.com)

ornella
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Empty cercasi ex mae salonicco

Messaggio  violA-c Lun Apr 19, 2010 3:59 pm

ciao pina?ho letto che l'anno scorso hai fatto il tirocinio mae al IIc di salonicco, io parto proprio come te dal 3 di maggio. >TU come hai fatto per l'alloggio? non hai qualke suggerimento? io sto uscendo pazza, mi hann detto ke c'è la foresteria ma ke ci puoi solo dormire.
clo

violA-c
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Empty MAe CRUI SALONICCO

Messaggio  pina Mar Gen 25, 2011 1:38 pm

Ciao ,
ho letto che eri stata selezionata nel 2009 per il tirocinio presso l'Istituto di Cultura Italiana a Salonicco.
Volevo infatti candidarmi per lo stesso posto e per questo volevo farti qualche domanda.
Ritieni che questa esperienza sia formativa? nel senso, ti facevano ar qualcosa o magari venivi lasciata in un angolo?
Scusa la domanda, ma girando per i vari forum si legge di tutto e per questo volevo chiedere a qualcuno che è andato proprio nel posto che ho scelto!
Spero mi risponderai!e grazie in anticipo!!

pina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Empty MAE CRUI IIC Salonicco Gennaio 2012

Messaggio  Daniela Melis Sab Dic 17, 2011 6:21 pm

Ciao ragazzi!
Son stata selezionata per l'IIC si Salonicco da gennaio a marzo 2012.
Visto che alcuni di voi ci son già stati, avreste dei consigli da darmi? Specialmente per quanto riguarda l'alloggio, ma anche altre curiosità. C'è qualcuno selezionato per lo stesso periodo?

Daniela Melis

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

mae crui a salonicco istituto italiano di cultura Empty Re: mae crui a salonicco istituto italiano di cultura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.