PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_lcap17%New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_rcap 17% [ 19 ]
New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_lcap41%New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_rcap 41% [ 47 ]
New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_lcap36%New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_rcap 36% [ 41 ]
New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_lcap1%New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_rcap 1% [ 1 ]
New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_lcap6%New York... chi va e chi può darmi consigli? Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
New York... chi va e chi può darmi consigli? EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
New York... chi va e chi può darmi consigli? EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
New York... chi va e chi può darmi consigli? EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
New York... chi va e chi può darmi consigli? EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
New York... chi va e chi può darmi consigli? EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
New York... chi va e chi può darmi consigli? EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
New York... chi va e chi può darmi consigli? EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
New York... chi va e chi può darmi consigli? EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
New York... chi va e chi può darmi consigli? EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


New York... chi va e chi può darmi consigli?

3 partecipanti

Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty New York... chi va e chi può darmi consigli?

Messaggio  Giulia.g Gio Apr 02, 2009 10:59 am

Ciao ragazzi, a maggio dovrei andare a New York al consolato generale, qualcuno che è già stato può darmi dei consigli, soprattutto sull'alloggio?
Inoltre... c'è qualcuno che come me va a maggio? Mi piacerebbe mettermi in contatto il prima possibile!
Grazie e ciao

Giulia.g
Ospite


Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty Re: New York... chi va e chi può darmi consigli?

Messaggio  Jessica Gio Apr 02, 2009 11:36 am

ciao, io ho vinto assocamere per miami, sai già come muoverti per il visto? e per l'assicurazione sanitaria?
complimenti!

Jessica

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty Re: New York... chi va e chi può darmi consigli?

Messaggio  agne Mar Lug 20, 2010 11:26 am

Ciao a tutti!
io ho vinto il mae a NY presso il consolato.. qualcuno può dirmi che tipo di visto serve, dato che dal ministero mi hanno detto di compilare il modulo, ma senza specificare il tipo di visto..
grazie!!
agne Suspect

agne
Ospite


Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty anche io!!

Messaggio  fedeto Mar Lug 27, 2010 5:01 pm

Ciao!! Sono Federica, anche io vado a New York, rappresentanza permanente.. l'ho saputo oggi e ho deciso.. se ti va sentiamoci x mail o skype o telefono così parliamo un po!!!!! Wink


f.exte@alice.it


Very Happy

fedeto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty Re: New York... chi va e chi può darmi consigli?

Messaggio  da Lun Ago 02, 2010 9:49 am

Ciau, anche io vado a new york a lavorare per le Nazioni Unite, qualcuno parte a fine agosto???

da
Ospite


Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty Consigli per NEW YORK

Messaggio  Claudia Ghirlanda Gio Dic 02, 2010 2:08 pm

Ciao ragazzi ho appena saputo di essere stata selezionata dal MAE CRUI per New York al Consolato Generale. Qualcuno di voi è gia stato e saprebbe darmi consigli sugli alloggi? Grazie

Claudia Ghirlanda

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty Re: New York... chi va e chi può darmi consigli?

Messaggio  mary85 Ven Dic 03, 2010 5:08 pm

ciao io sono stata selezionata per Newark, ma andrò a vivere a Manhattan. sono andata oggi in facoltà ma non mi hanno saputo dire nulla sul visto, aspetto di ricevere notizie dal referente che spero si faccia vivo presto visto che i biglietti sono già carissimi!!tu di dove sei e quando pensi di partire?

mary85
Ospite


Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty Re: New York... chi va e chi può darmi consigli?

Messaggio  Claudia Ghirlanda Ven Dic 03, 2010 8:29 pm

Ciaoooo , io sono di Roma ed il mio stage inizierà il 17 gennaio ma pensavo di partire intorno il 9 -10 per cercare un alloggio .... ho guardato su qualche sito ed i prezzzi sembrano molto alti. Te hai già trovato?

Claudia Ghirlanda

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty Re: New York... chi va e chi può darmi consigli?

Messaggio  mary-mary85 Lun Dic 06, 2010 5:05 pm

ciao!ti avevo scritto un mess privato, ma forse non l'hai visto, io andrò a stare dal mio ragazzo che vive nell'east village quindi farò la pendolare tutti i giorni a meno che dopo qualche tempo non diventi troppo pesante, ma sinceramente preferisco alzarmi all'alba piuttosto che vivere da sola a Newark. gli appartamenti sono carissimi da quello che ho visto quando sono andata a settembre, so che un amico del mio ragazzo sta cercando e anche un'amica di un'amica che è sta finendo lo stage del mae, sto provandoa contattarli, magari qualcosa viene fuori.
Studi alla sapienza? beh se sei di roma magari ci si potrebbe anche incontrare un giorno per scambiarci qualche consiglio, io sono un pò in ansia per questo visto perchè vorrei restare fino a maggio e vorrei anche sapere se fosse possibile trovare qualche finanziamento. speriamo di ricevere notizie in tempi brevi, fammi sapere se scopri qualcosa di nuovo.
ciao!
Maria

mary-mary85

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty Istituto di Cultura NY - Gennaio 2011

Messaggio  Fabio Mar Dic 07, 2010 4:49 pm

Ciao Claudia e ciao Maria!
Anch'io andrò a NY da Gennaio a fare uno stage all'Istituto Italiano di Cultura presso il Consolato!
Voi per l'assicurazione come avete fatto??
Per la casa io ho chiesto tramite la mia università gli indirizzi mail dei tirocinanti e ho trovato grazie a loro...Se no c'e craiglist. Si PURTROPPO sono carissimi gli affitti a NY!

Fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty INFO

Messaggio  MARYON Sab Dic 11, 2010 4:32 pm

Ragazziii
io sono di Milano..mi hanno comunicato ieri che partirò per NY..ma ho qualche gg per decidere..voi sapete qualcosa di alloggi/visto/voli?
Ho la sensazione che sarà tutto tremendamente costoso!

Grazie

MARYON
Ospite


Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty CIAO A TUTTI

Messaggio  TONYFEZZ Sab Dic 11, 2010 8:03 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e anche io ho vinto il tirocinio per la rapp.permanente e inizio il 17. anche io penso di partire intorno al 10. fabio mi spieghi bene tu dove hai trovato e come? provi a chiedere se c'e'ancora posto dove vai tu? anche io ho dato un occhiata a craiglist e la situazione e'abbastanza tragica per i prezzi pero'anche se stai un po' piu fuori mi hanno detto che e'collegata bene. raga' penso che ci potremmo lasciare email facebook cosi'parliamo piu'facilmente. il mio è totocaruso@hotmail.it sia la mail che il facebook. ciao a tutti e auguri sara'sicuramente una bella esperienza

TONYFEZZ
Ospite


Torna in alto Andare in basso

New York... chi va e chi può darmi consigli? Empty Re: New York... chi va e chi può darmi consigli?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.