AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!
Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin
Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking
bando del mae 2008
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 di 1
bando del mae 2008
ciao a tutti..ho letto del bando del mae..ma è valido anche per gli studenti universitari?io sono iscritta al terzo anno della facoltà di lingue eletterature straniere presso l'orientale di napoli.poi vorrei chiedere se posso scegliere io il paese ad esempio mi piacerebbe zurigo.helppp grazieee
mariap- Ospite
scelta stage
Ciao Maria! Secondo i requisit richiesti dal bando devi possedere un certo numero di crediti ed essere iscritta al terzo anno NO o 4 VO... etc etc...
Sul format della fondazione CRUI puoi scegliere al max due ocalità dove poter svolgere lo stage...
Poi devi contattare l'ufficio stage e tirocini dell'Orientale.. Faranno loro una prima selezione.. Se passi la mandano al crui...
In bocca al lupo!!
Sul format della fondazione CRUI puoi scegliere al max due ocalità dove poter svolgere lo stage...
Poi devi contattare l'ufficio stage e tirocini dell'Orientale.. Faranno loro una prima selezione.. Se passi la mandano al crui...
In bocca al lupo!!
pantera- Ospite
Argomenti simili
» bando 2009
» DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?
» Esce il nuovo bando
» LE DESTINAZIONI CHE ABBIAMO SCELTO
» DESTINAZIONI SCELTE PER IL II BANDO CHIUSO IL 5MAGGIO?
» Esce il nuovo bando
» LE DESTINAZIONI CHE ABBIAMO SCELTO
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 di 1