PIU stage e orientamento universitario


Unisciti al forum, è facile e veloce

PIU stage e orientamento universitario
PIU stage e orientamento universitario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!

Gio Mar 19, 2009 4:33 pm Da Admin

Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito [url=http://www.formazionepiu.it]…

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Sondaggio

Cosa ti piacerebbe sapere prima di partire per uno stage?

Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_lcap17%Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_rcap 17% [ 19 ]
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_lcap41%Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_rcap 41% [ 47 ]
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_lcap36%Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_rcap 36% [ 41 ]
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_lcap1%Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_rcap 1% [ 1 ]
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_lcap6%Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Vote_rcap 6% [ 7 ]

Voti totali : 115

Ultimi argomenti attivi
» AMB 38 Berna
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! EmptyLun Lug 16, 2012 12:04 am Da fede181

» Bando MAE-CRUI Berna
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! EmptyLun Lug 16, 2012 12:02 am Da fede181

» TIROCINI CONSOLATO MELBOURNE settembre 2012
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! EmptyMar Lug 03, 2012 11:57 am Da simodiemme

» Stage MAE Roma
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! EmptyMar Giu 26, 2012 10:50 pm Da Brienne

» Bando settembre-dicembre
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! EmptyDom Mag 27, 2012 8:30 pm Da mareelifra

» Stage IIC madrid
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! EmptySab Apr 14, 2012 8:22 pm Da Federica.federica

» tirocinio mae-crui a Tel Aviv
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! EmptyMar Apr 10, 2012 11:47 am Da giu_spa

» MAE PARIGI MAGGIO-AGOSTO 2012
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! EmptyMar Apr 03, 2012 7:46 pm Da Naty197

» tirocinio shanghai assocamerestero
Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! EmptyMar Apr 03, 2012 10:53 am Da emanuelaf

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito di social bookmarking


Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Empty Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!!

Messaggio  chiaraguerra Mer Mar 18, 2009 7:25 pm

Ciao a tutti,
l'altro ieri ho ricevuto una mail dalla referente della mia facoltà (Studi Orientali della Sapienza) nella quale mi è stato comunicato che ho vinto lo stage per l'assocamerestero a Shanghai. Io le ho mandato una mail di conferma e le ho chiesto maggiori informazioni ma lei mi ha risposto che non ne sa nulla di più. Mi chiedo: ma il Mae o chi per lui non mi contatta????
Come lo faccio il visto??????Dove dovrò andare il 20 aprile????Se qualcuno sa qualcosa....MI AIUTI!!!GRAZIE Very Happy

chiaraguerra

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Empty ..... piccolo help :-)

Messaggio  Ninfa Gio Mar 19, 2009 6:04 pm

Ciao, ma se hai vinto lo stage per l'assocamerestero a Shanghai cosa c'entra il MAE??? sono sue bandi di tirocinio completamente diversi.
per esperienza so che dopo aver accettato lo stage, allo studente viene comunicato il nome con i relativi dati del referente in loco, che saprà dare tutte le indicazioni utili per la partenza e permanenza, nel tuo caso (visto che hai vinto all'Assocamerestero) ti consiglierei anche di contattare la Camera.
In bocca al lupo!!! Laughing

Ninfa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Empty Re: Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!!

Messaggio  Jessica Sab Mar 21, 2009 5:46 pm

Ciao! io ho vinto lo stage presso la camera di commercio a miami, e sono nelle tue stesse condizioni, la mia referente all'uni non sa cosa devo fare, mi ha detto di aspettare di avere il contatto del responsabile della camera di commercio, il mio più grande dubbio è sul visto... so che se partecipavi al bando per le ambasciate/consolati, il visto ti veniva dato direttamente dal MAE, ma per noi non c'è nessuna info...
speriamo ci aggiornino, teniamoci in contatto quì sul forum!

ps: complimenti!

Jessica

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Empty Re: Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!!

Messaggio  chiaraguerra Lun Mar 23, 2009 12:49 pm

Jessica ha scritto:Ciao! io ho vinto lo stage presso la camera di commercio a miami, e sono nelle tue stesse condizioni, la mia referente all'uni non sa cosa devo fare, mi ha detto di aspettare di avere il contatto del responsabile della camera di commercio, il mio più grande dubbio è sul visto... so che se partecipavi al bando per le ambasciate/consolati, il visto ti veniva dato direttamente dal MAE, ma per noi non c'è nessuna info...
speriamo ci aggiornino, teniamoci in contatto quì sul forum!

ps: complimenti!

Ciao Jessica! Io ho cercato il sito della camera di commercio in Cina e nella sezione "contattaci" ho trovato l'indirizzo e-mail di quella di Shanghai: ho scritto lì e mi hanno risposto che ho fatto bene a farlo e che avrei dovuto inviargli i miei dati per farmi la lettera d'invito per il visto. Inoltre la mia referente mi ha detto che prima di partire devo passare all'uni a firmare il piano formativo ( o qualcosa del genere!!)...Speriamo bene!!Ciao

chiaraguerra

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!! Empty Re: Ho vinto...ma nessuno mi da informazioni...HELP!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.