AL VIA UN NUOVO STAGE ALLA SCUOLA SUP. DELLE FINANZE!!!!!!!!!!!
Gio Mar 19, 2009 2:33 pm Da Admin
Fino al 7 aprile è possibile inviare la candidatura per partecipare alla selezione di 30 posti di stage suddivise tra: Bari, Bologna, Roma e Milano. Info sul sito …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Ultimi argomenti
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di PIU' sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di PIU stage e orientamento universitario sul tuo sito sociale bookmarking
Esiti selezione MAE 1° bando 2009
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 su13 • Condividere •
Pagina 1 su13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13 
Esiti selezione MAE 1° bando 2009
L'11 febbraio 2009 si è chiuso il 1° bando MAE CRUI 2009.
I nominativi dei vincitori verranno comunicati direttamente alle Università che provvederanno a contattare gli interessati. Non verrà pubblicata dunque nessuna graduatoria in merito all’esito delle selezioni.
Tempi? Per la metà di marzo il vincitore dovrebbe essere contattato dall'Università.
Se non riceverete nessuna chiamata per quel periodo..... riprovate con il secondo bando che uscirà il 16 aprile 2009.
Esiste sempre la possibilità di subentrare in seguito a rinunce.
In bocca al lupo a tutti!!!!! :
I nominativi dei vincitori verranno comunicati direttamente alle Università che provvederanno a contattare gli interessati. Non verrà pubblicata dunque nessuna graduatoria in merito all’esito delle selezioni.
Tempi? Per la metà di marzo il vincitore dovrebbe essere contattato dall'Università.
Se non riceverete nessuna chiamata per quel periodo..... riprovate con il secondo bando che uscirà il 16 aprile 2009.
Esiste sempre la possibilità di subentrare in seguito a rinunce.
In bocca al lupo a tutti!!!!! :

Admin- Admin
- Numero di messaggi: 22

Re: Esiti selezione MAE 1° bando 2009
ADMIN, non sempre le università comunicano e lo so per certo, perchè al bando precedente avevo chiesto alla referente della mia facoltà se c'era una graduatoria e se il mae le aveva comunicato i vincitori e lei mi rispose che non ne sapeva nulla..
quindi sono un pò scettica sulle modalità di assegnazione del tirocinio... non c'è niente di trasparente sembra tutto nascosto, nessuno sa niente e magicamente ci sono dei potenziali vincitori.
Tu che sei ADMIN mi puoi dare una spiegazione
perchè le cose per me non sono per niente chiare...
quindi sono un pò scettica sulle modalità di assegnazione del tirocinio... non c'è niente di trasparente sembra tutto nascosto, nessuno sa niente e magicamente ci sono dei potenziali vincitori.
Tu che sei ADMIN mi puoi dare una spiegazione
Sansis- Ospite
Probabilmete la tua referente non è a conoscenza della procedura, specificata anche sul sito di formazionepiu, ma ti assicuro che tutti i vincitori vengono contattati via mail.
Maddalena- Numero di messaggi: 25
Maddalena ha ragione! La procedura obbliga le università a comunicare per mail solo chi ha vinto.
Sansis ha scritto:ADMIN, non sempre le università comunicano e lo so per certo, perchè al bando precedente avevo chiesto alla referente della mia facoltà se c'era una graduatoria e se il mae le aveva comunicato i vincitori e lei mi rispose che non ne sapeva nulla..![]()
![]()
quindi sono un pò scettica sulle modalità di assegnazione del tirocinio... non c'è niente di trasparente sembra tutto nascosto, nessuno sa niente e magicamente ci sono dei potenziali vincitori.![]()
Tu che sei ADMIN mi puoi dare una spiegazioneperchè le cose per me non sono per niente chiare...

Admin- Admin
- Numero di messaggi: 22

comunicazione
Sono d'accordo con Sansis.. in tutti i concorsi ci sono delle liste finali che permettono di visualizzare i nomi dei vincitori.. non capisco il bisogno di tenere tutti all'oscuro di tutto, con comunicazioni via mail solo a chi ha vinto e il resto dei candidati con un grosso punto interrogativo..
Viola- Ospite
MAE
A me è arrivata a casa la lettera dell'Università nella quale mi si diceva che non ero risultata idonea e che quindi non potevano inoltrare la mia candidatura agli uffici di Roma.
A nessuno di voi è arrivata?
A nessuno di voi è arrivata?
stordy- Ospite
no, ma la mia università (UNIPG) non comunica proprio ai non idonei, nè agli idonei che hanno passato la preselezione. Devi informarti tu. Che università fai?
MarinaS.- Ospite
Qualcuno di Roma Tre?
A me hanno detto solo che avvertiranno i vincitori!
In bocca al lupo a tutti!!!
A me hanno detto solo che avvertiranno i vincitori!
In bocca al lupo a tutti!!!
Virgo- Ospite
Cara Sansis questo non è un concorso pubblico e le graduatorie possono anche non essere esposte... comunque chi volesse conoscere la sua posizione può far contattare la Fondazione Crui dal proprio referente d'ateneo e richiedere il punteggio ottenuto
Maddalena- Numero di messaggi: 25
nede84 ha scritto:ciao!! qualcuno ha fatto domanda x malta o londra??
fatemi saxe...
Io ho messo londra cm seconda scelta(per l'istituto italiano d cultura)...
valentina2009- Numero di messaggi: 2
virgo anche io sono di Roma3! a quale ufficio hai chiamato??? e non ti hanno detto nulla in merito ai tempi?? restiamo in contatto e appena il primo sa ualcosa avvisa l'altro, speriamo bene 

vivi- Ospite
Vivi,ok!
Appena sappiamo qlc, battiamo un colpo!
Speriamo bene
!!
Appena sappiamo qlc, battiamo un colpo!
Speriamo bene
virgo- Ospite
Anch io come seconda scelta com e prima malta....
già ho saputo oggi che x assocamera in tt genova hanno selezionato solo una persona e io nn sono tra quelle..uhmmm
nn capisco su che base facciano le selezioni...credo media...
già ho saputo oggi che x assocamera in tt genova hanno selezionato solo una persona e io nn sono tra quelle..uhmmm
nn capisco su che base facciano le selezioni...credo media...
nede84- Ospite
Ciao nede84, scusa ma tu parli del bando assocameraesetero o del bando MAE-CRUI?Mi sa che c'è un po' di confusione...
fedibba- Ospite
Pagina 1 su13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13 
Argomenti simili» Selezione KARANUKER
» Selezione per il TFA
» sondaggino: ma voi ci credete che le prove di selezione Tfa ci saranno a giugno?
» 27 e 28 giugno 2009 -Internazionale di Rapallo
» Romics 2009
» Selezione per il TFA
» sondaggino: ma voi ci credete che le prove di selezione Tfa ci saranno a giugno?
» 27 e 28 giugno 2009 -Internazionale di Rapallo
» Romics 2009
PIU stage e orientamento universitario :: Stage, tutto quello che serve per incominciare :: BANDO MAE-CRUI
Pagina 1 su13
Permesso del forum: